Verona, VR 37129, Italy
+39 045 8028157
info@hemot.eu

Survey internazionale per studenti universitari: COVID-19

Helmet for EMOTions

IMPACTS OF THE COVID-19 PANDEMIC ON LIFE OF HIGHER EDUCATION STUDENTS

Seconda ondata. Si invitano gli studenti universitari italiani a prendere parte alla seconda ricerca internazionale “IMPACTS OF THE COVID-19 PANDEMIC ON LIFE OF HIGHER EDUCATION STUDENTS” promossa dall’Università di Lubiana (Slovenia). Per l’Italia, è promossa dall’Università di Verona, in collaborazione con Sapienza Università di Roma e Università degli Studi G. d’Annunzio di Chieti-Pescara.

La ricerca si occupa dell’impatto della pandemia da COVID-19 sulla vita degli studenti e mira a fornire indicazioni ad enti accademici e policymakers su come supportare in simili situazioni di crisi gli studenti in diversi contesti economici, sociali, culturali, politici e istituzionali. La compilazione del questionario (anonimo) richiede circa 20 minuti (scadenza: 28 febbraio 2021).

Link per la compilazione:  https://1ka.arnes.si/a/8580


Prima ondata. Si invitano gli studenti universitari italiani a prendere parte alla ricerca internazionale “IMPACTS OF THE COVID-19 PANDEMIC ON LIFE OF HIGHER EDUCATION STUDENTS” promossa dall’Università di Lubiana (Slovenia) e avente come partner stati quali Italia, Stati Uniti, Cina, Germania, Indonesia, Croazia, Grecia, Ungheria, Repubblica Ceca, Lettonia, Portogallo e Sudafrica. Per l’Italia, è promossa dall’Università di Verona.

La ricerca si occupa dell’impatto della pandemia da COVID-19 sulla vita degli studenti e mira a fornire indicazioni ad enti accademici e policymakers su come supportare in simili situazioni di crisi gli studenti in diversi contesti economici, sociali, culturali, politici e istituzionali. La compilazione del questionario (anonimo) richiede circa 15 minuti (scadenza: 15 giugno 2020).

Link per la compilazione: https://www.1ka.si/a/284308

Link per la consultazione dei risultati: http://www.covidsoclab.org/